Presentato il primo ciclo di incontri

L’assessore alla Cultura Filippo Del Corno insieme al direttore del Mudec  Marina Pugliese, al presidente dell’Associazione Città Mondo Koffi Michel Fadonougbo, e al Coordinatore del Tavolo Museo delle Culture del Forum Città Mondo Besmir Rrjolli, ha presentato oggi ai giornalisti e al pubblico il primo ciclo di incontri nello Spazio Polivalente del Mudec.

“Un modo per imparare a conoscere tutto il mondo che già vive e lavora a Milano e per aprirsi a nuovi saperi e nuove influenze, incrementando così il patrimonio cognitivo della nostra città e rendendo sempre più aperto e inclusivo l’orizzonte culturale di Milano, in perfetta sintonia con l’identità e la mission del Mudec – ha commentato l’assessore alla Cultura –. Un programma che è solo l’inizio di una serie di nuove attività culturali e artistiche che animeranno lo Spazio delle Culture nei prossimi mesi”.

Presentando  il ciclo di incontri, la dottoressa Pugliese ha sottolineato la qualità delle proposte selezionate, che formano un programma ampio, ben articolato e in armonia con le finalità del Museo.

Un ringraziamento particolare è andato dal Coordinatore Rrjolli a Riccardo Tamburini del Servizio Reti del Comune, e alla sua nuova dirigente Bianca Aravecchia.

 

IMG_20150512_110611

 

Relatori 1

 

Pub 1

 

Pub 2

 

Musicista 2

 

Foto finale 1

 

Annunci